Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho preso la prima che capitava.....

? male? come budget siamo li....

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Grazie Bucks, la tue parole mi rincuorano molto
      Molti di voi hanno detto che con 35.000? prenderebbero altro, altro cosa? Dai, ditemi i vostri gusti ricordandovi che la scirocco R a quel prezzo ? Full-full-optional, compreso anche il navi!
      Ripeto il quadro della situzione, voglio prendere un auto potente (> di 250cv), la cilindrata max non deve superare i 2000cc, per i consumi (li ho letti nei vari siti) non ? un problema, attualmente ho una cooper S ultimo modello (180cv) e se ho digerito i consumi di questa tutte le altre vanno bene , economicamente il budget max ? 35.000? (vendo la cooper s con 10mesi di vita e una moto).
      Dai, fate uscire i vostri consigli prima di fare l'acquisto...

Ps. si campa una sola volta, meglio godersi i risparmi di una vita, anche nel banale materialismo, che lasciarli marcire e svalutare nelle banche... io, la penso cosi!
      Viste le tue esigenze.... io andrei su questa:

Honda S2000....
      Motore fantastico, fine serie quindi buoni prezzi, trazione posteriore.

Comment

• Font Size
        a milano hanno una serie limitata bianco perla nuova a 28k

SiBi Auto

Comment

• Font Size
          Troppo esagerata e vistosa.
          Adesso vado ad informarmi ma penso sia fuori badget, gi? con la scirocco e vendita cooper S resto con 8k in banca... con quella vado in rosso

Si campa una volta sola!!!
          gi?...l'unica vera differenza ? che se prendi l'Elise ti porti a casa un signor mezzo, un mezzo che agli occhi di un appassionato ? davvero una SIGNORA auto...ti porti a casa un pezzo di storia, e la metafora vivente dell'ideologia del fondatore Lotus (Sua Eminenza Colin Chapman)

dall'altra parte la scirocco r...

cio?, spendi uguale...e non me ne vogliano gli scirocchisti, ma ? come confrontare la merda con la cioccolata!

PARLANDO DI AUTO SPORTIVE da usare per divertimento (cio? 2nda auto), se te ne puoi permettere solo una (e non ? il tuo caso) la scirocco da 10 a 0 all'elise

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            gi?...l'unica vera differenza ? che se prendi l'Elise ti porti a casa un signor mezzo, un mezzo che agli occhi di un appassionato ? davvero una SIGNORA auto...ti porti a casa un pezzo di storia, e la metafora vivente dell'ideologia del fondatore Lotus (Sua Eminenza Colin Chapman)

dall'altra parte la scirocco r...

cio?, spendi uguale...e non me ne vogliano gli scirocchisti, ma ? come confrontare la merda con la cioccolata!

PARLANDO DI AUTO SPORTIVE da usare per divertimento (cio? 2nda auto), se te ne puoi permettere solo una (e non ? il tuo caso) la scirocco da 10 a 0 all'elise
            Innanzi tutto ti ringrazio per i consigli dati... anche in modo appassionato!
            Si vede che ci capisci di auto, tutto il contrario di me che compro riveste da quest'anno e mi affido solo dall'estetica e dai numeri...sono un p? da bar! ;-)
            La Elise e la honda S-2000 le escludo a priori, nonostante la loro fama e storia, sono auto troppo vistose e giovanili... ho 38 anni non sono di certo un vecchio ma preferisco la sobriet?... poi sono due posti secchi!!!
            Delle citate voglio prendere in considerazione la Lancer EVO, dato che ci sono offerte sul nuovo e rientrerei nei 36 massimo (priprio massimo) 37.000?, oltre non posso devo lasciarmi qualche soldo per eventuali emergenze.
            Si campa na volta sola...

Comment

• Font Size
              Innanzi tutto ti ringrazio per i consigli dati... anche in modo appassionato!
              Si vede che ci capisci di auto, tutto il contrario di me che compro riveste da quest'anno e mi affido solo dall'estetica e dai numeri...sono un p? da bar! ;-)
              La Elise e la honda S-2000 le escludo a priori, nonostante la loro fama e storia, sono auto troppo vistose e giovanili... ho 38 anni non sono di certo un vecchio ma preferisco la sobriet?... poi sono due posti secchi!!!
              Delle citate voglio prendere in considerazione la Lancer EVO, dato che ci sono offerte sul nuovo e rientrerei nei 36 massimo (priprio massimo) 37.000?, oltre non posso devo lasciarmi qualche soldo per eventuali emergenze.
              Si campa na volta sola...
              Se la escludi per i due posti secchi ti posso capire... anche se sinceramente fossi nei tuoi panni, con un audi a5 io mi prenderei un bel 2posti.... per fare tutte le altre cose usi l'a5. Per divertirti e farti qualche girata d'estate con il vento nei capelli.... io andrei su honda.
              Poi secondo me la Honda S2000 ? giovanile quanto la scirocco e quest'ultima dietro ha si due sedili ma niente di comodo.
              Per la lancer.... beh... la vedo forse pi? adeguata alle tue richieste.

Comment

• Font Size
                motore audi S3, che costa 45.000?, 270cv per 250hm/h autolimitati.
                La pecca maggiore ? la mancata dotazione delle 4 ruote motrici ma questo ha contenuto il peso sui 1300kg rendendola molto efficace nella guida in pista.
                Fa affidamento su di un differenziale elettronico (XDS mi pare) e su un ottima frenata.
                Esteticamente mi garba molto... a voi?
                Con un budget di 35.000? che auto prendereste???

m3 e46 usata e nemmeno molto...

m5 usata e nemmeno molto

z3 m

honda nsx tenuta maniacalmente

subaru impreza wrx 3 volumi

con quello che risparmi in costo di acquisto le mantieni tranquillamente 3 anni e poi le cambi come del resto faresti con quella...

.....35k per una scirocco sono soldi assolutamente buttati.. a meno che non abiti in un paesino dove anche una due volumi con cerchi in lega belli ti fa sentire un re.. mio modesto parere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Se la escludi per i due posti secchi ti posso capire... anche se sinceramente fossi nei tuoi panni, con un audi a5 io mi prenderei un bel 2posti.... per fare tutte le altre cose usi l'a5. Per divertirti e farti qualche girata d'estate con il vento nei capelli.... io andrei su honda.
                  Poi secondo me la Honda S2000 ? giovanile quanto la scirocco e quest'ultima dietro ha si due sedili ma niente di comodo.
                  Per la lancer.... beh... la vedo forse pi? adeguata alle tue richieste.
                  Grazie anche a te... Giorma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    m3 e46 usata e nemmeno molto...

m5 usata e nemmeno molto

z3 m

honda nsx tenuta maniacalmente

subaru impreza wrx 3 volumi

con quello che risparmi in costo di acquisto le mantieni tranquillamente 3 anni e poi le cambi come del resto faresti con quella...

.....35k per una scirocco sono soldi assolutamente buttati.. a meno che non abiti in un paesino dove anche una due volumi con cerchi in lega belli ti fa sentire un re.. mio modesto parere
                    Ponte, grazie mille dei consigli.
                    Le auto che mi hai elencato le escluderei tutte.
                    Se hai letto il topic, sarai d'accordo con me di escludere la m3 e 5 in quanto ho gi? una A5 diesel e avrei dei doppioni... chiamiamoli cos?.
                    Mentre per le altre sono fuori badget, non compro pi? nulla di usato, ho preso due grosse inculature e non deve pi? capitare.
                    Sono interessato ad un auto "piccola" e potente... ma niente usato!

Comment

• Font Size
                      Sempre 2+2 come la scirocco trovi l'audi tt ma allo stesso prezzo te la porti via con motorizazioni decisamente meno prestanti.
                      Guardando sul nuovo la scelta e piuttosto limitata.
                      Vai di scirocco e poi piazzaci su un buon assetto e goditela per i prossimi anni

Comment

• Font Size
                        A me la scirocco piace molto........
                        Come prezzo però sì, siamo un pò alti....... ma se per te non è un problema....daidescirocco

Comment

• Font Size
                          dai vai di sciroppo e non se ne parla pi?!

bella nuova e con fatezze aggressive!....

ma anche io scarterei la M5 anche se mi piace tanto mi sa da zingaro pappone!....

la vedrei pi? su un uomo di mezza et?!....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Sempre 2+2 come la scirocco trovi l'audi tt ma allo stesso prezzo te la porti via con motorizazioni decisamente meno prestanti.
                            Vai di scirocco e poi piazzaci su un buon assetto e goditela per i prossimi anni
                            Originally posted by max83m View Post
                            A me la scirocco piace molto........
                            Come prezzo per? s?, siamo un p? alti....... ma se per te non ? un problema....daidescirocco
                            Originally posted by Laino View Post
                            dai vai di sciroppo e non se ne parla pi?!

bella nuova e con fatezze aggressive!....

ma anche io scarterei la M5 anche se mi piace tanto mi sa da zingaro pappone!....

la vedrei pi? su un uomo di mezza et?!....
                            Grazie a tutti, anch'io avevo pensato (per qualche secondo alla TT, lo stesso motore lo monta la TTRS ma costa 60k, impossibile!!! Carina, piccola, potente e non eccessivamente vistosa sembra che ci sia solo la Sciroppo... ci sarebbe anche la focus RS, ma ? 2500, poi ha un look che s? troppo da wrc... la S3, costa troppo 50/55k con gli stessi optional e stesso motore, La golf R, stesso motore ma costa 4k in pi? e esteticamente preferisco la scirocco.
                            Se pensate a una alternativa... beh, son qua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Buks, ha gi? l'assetto R, con molle irrigidite, assetto ribassato, 10mm pi? bassa della tsi 200cv, sospensioni adattative regolabili elettronicamente in 4 (mi sembra) posizioni con tasto sul cruscotto... no, ste frocerie le ha tutte...
                              ps. thanks

Comment

• Font Size
                                la proposta Renault Megane rs 2010 non l'hai considerata?
                                deve uscire a breve al max primi 2010 e ci sono due versioni entrambe col 2000cc 250cv
                                la versione sport (27000€)più adatta ad un uso stradale e quella cup (30000€), anche adatta alla pista quest'ultima versione date le tante differenze con la sport, tipo il teaio è le sospensioni molto più rigide.

ho proprio sotto mano il test di confronto tra megane rs cup e scirocco r che hanno fatto sulla rivista top gear qualche mese fa, a detta loro la megane è molto più divertente da guidare nonostate la scirocco sia anch'essa molto veloce.
                                basta aver presente i tempi che riusciva a fare la vecchia Megane con soli 225 cv, viene la quolina in bocca a pensare a questa nuova
                                Press test new Megane RS 2.0 T 250 ch on RONDA road and Ascari track.
                                Last edited by avram; 22-12-09, 22:32.

Comment

X
                                Working...
                                X